venerdì 18 ottobre 2013

Fiducia (e noi studiamo mentre tutti gli altri fan festa!)

Ormai si fidano così tanto di me che stasera mi hanno lasciato la carta magnetica per entrare e uscire dall’università e dallo studio! Sono andati tutti via (cena con amici) e io ho deciso di rimanere anche perché fuori piove (spero spiova altrimenti sarà divertente sulla bici con l’ombrello e lo zaino), voglio scrivere questo post e prendermi una pausa sistemando un po’ di foto. D’altronde qui non ci sono orari…potrei anche dormire in studio e consultare libri fino a domani mattina!

Alone in a414

Stamattina, mentre arrivavo, vedo decine di stands e tantissimi ragazzi vicino l’area degli stadi (qui nel campus c’è uno stadio coperto e uno scoperto)…già! Oggi comincia la tre giorni di giochi universitari! In pratica le 22 facoltà nel campus si sfideranno in varie competizioni nei vari sports! (ho fatto due conti…se ci sono 22 facoltà, considerando un numero approssimato di 1000 persone tra studenti e personale per facoltà…nel campus siamo quasi 20.000!) Mi affaccio per vedere i preparativi…d’altronde stanno ancora preparando il tutto per accogliere centinaia di ragazzi…sono appena le 9!

Stadio Campus

…quindi niente lezioni per tutti…ma noi studiamo lo stesso!
Oggi c’è un bel sole (seppure la temperatura media si è abbassata notevolmente, urge comprare un cappotto!)

Dalla a414

Grazie al sopraluogo di ieri, oggi abbiamo un bel da fare! Quindi dedico la foto a tutti coloro che pensano che sia venuto qua solo per  mangiare e viaggiare :P

Si studia

Domani altra giornata di studio, ma domenica ho convinto Xiangjia a “concederci” una pausa, anche perché ho bisogno di comprare un po’ di cose, ripulire la mia camera, e fare la prima lavatrice! Ho finito le scorte in tutti i sensi!
Buona serata dalla A414, non so quando tornerò stasera…prima o poi smetterà di piovere!



2 commenti: