lunedì 9 dicembre 2013

I will miss all of you! (last days in Wuxi)

Oggi ho cominciato a sbrigare un pò di pratiche burocratiche, tra cui spedire un bel pacco pieno di vestiti in Italia, per lasciar spazio a tutte le cose comprate finora a cui tengo ovvviamente di più!

Detto ciò, oggi è stata la serata degli arrivederci con la maggior parte degli amici che hanno avuto un perchè durante questa mia esperienza a Wuxi.
Io ho dato tutto me stesso, loro hanno ricambiato col cuore...mi mancheranno!

Cena in un ristorante vicino il campus, bellissima serata! Direi genuina!
Regali, foto, occhi lucidi...

Sintetizzerei il tutto con le foto sotto.








Spero di riverderli presto...che dire...grazie di tutto! <3

3 commenti:

  1. MARCO!!!!!!!!!!!!!!!! YOU POST SUCH A SILLY PICTURE OF ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NEXT TIME I MEET YOU IM GOING TO KILL YOU!

    ANGRY DOUBLE

    RispondiElimina
  2. come on!...nononono...COOOMEEEE OOOONNNNNNNN! ahahhaah seriously, i chose that one because you have a beatiful smile trust in me! :P

    RispondiElimina