mercoledì 16 ottobre 2013

Ritmi cinesi!

Come da un po’ di giorni a questa parte, sveglia alle 8, colazione e in bici fino alla School of Design. Il percorso è più o meno questo.



Campus map
 
 


Appuntamento con Xiangjia (Fiona) alle 9.

Tutti gli altri sono già ai propri posti…oggi siamo in 5.

Oggi la temperatura non è alta, ma c’è un bel sole e i cachi sono ormai maturi!
Ne rimane uno solo…erano buoni!

 

Erano buoni
 
La giornata è trascorsa come ieri…studio intenso con ritmi cinesi!
Alle 11:30 Xangjia bussa alla mia spalla (cuffie nelle orecchie) e mi fa “It’s time for lunch!”…Xiangjia e so le undici e mezza!!! Ho capito che “it’s good for my health” però che diamine…comunque non avevo scelta…pranzo alle 11:50.
Il resto della giornata trascorre tutto sommato come ieri…al pc dalle 9 alle 21, musica nelle orecchie, ogni tanto una sbirciatina alle riviste cinesi che trattano landscape design (alla cinese, molto raffinato), pappa alla tartaruga dello studio…così dopo le 21 torno in stanza ma…sorpresa!
 
 

Fatemi uscire
 
Una ragazza (che mi ha aiutato molto al mio arrivo qui al campus) mi chiede il favore di darle una mano per un 3d…avrei preferito fare la doccia e tuffarmi a letto, ma certo non potevo dirle di no! Quindi, con gli occhi gonfi come due mongolfiere, completiamo anche lo straordinario e in fondo rimango soddisfatto della sua soddisfazione : )
E così mi tuffo a letto all’1…motivo per cui questo post è così “corto” rispetto al solito…domani sveglia alle 8 e nuovo sopraluogo alla Maoxin Flour Factory e all’intera area..ci sono molte cose da controllare e da riportare in dwg!

5 commenti:

  1. tr bellina....come si chiama la tartaruga???

    RispondiElimina
  2. allora..in cinese tartaruga si dice "gui" (pronuncia all'italiana)...così i ragazzi hanno deciso di chiamarla GUI GUI! :)

    RispondiElimina
  3. ahahhahahahha .. MArco "It's good for your health"!!! ahhaahaha Mitico :-D

    RispondiElimina