giovedì 5 dicembre 2013

Freddo, inquinamento, e che la notte porti consiglio!

Stamattina mentre arrivavo in studio con la bici sembrava di essere in val Padana...la differenza è che quella che vedete in foto (e che vedrete presto in video seguendo la playlist www.youtube.com/watch?v=S_Lq9fZvDig&feature=share&list=PL1_H15m6VR1c69_1F1RAWnqoGrM7SzXUm ) non è nebbia... ma ... provate a indovinare!


Da Pechino sta arrivando il peggio del peggio (grazie al vento favorevole e alla mancanza di pioggia) e devo dire che dà molto fastidio agli occhi (oltre ovviamente a far male ai polmoni!)...ho chiesto a Lv Jie di comprarmi online una mascherina!

Qua sono le 23:30...oggi abbiamo colorato gli schizzi, ultimato graficamente tutto il resto, la Professoressa ha corretto stasera alle 20:00 e...dobbiamo cambiare un pò di cose!


In realtà ha ragione...bisogna rendere il tutto più chiaro mettendosi nei panni di coloro che saranno gli "spettatori" della conferenza e che, quindi, non sanno alcunchè riguardo la fabbrica Maoxin e il contesto.

Quindi domani sveglia prestissimo, e no sto fino alle 18! Prima missione: define a new outline!
Conferenza alle 18:30...oggi abbiamo noleggiato la telecamera dell'Università (superprofessionale!) in modo che registreremo il tutto (e sono certo che sarà un bellissimo ricordo per me), ho cominciato a programmare la prossima settimana (o meglio i primi giorni della settimana che saranno i miei ultimi qua a Wuxi)...vorrei scrivere tantissime altre cose ma mi sto addormentando davanti al monitor quindi...speriamo che la notte porti consiglio!

...ma prima, uno spicchione di pompelmo...wan an!


1 commento: