domenica 3 novembre 2013

Italian day

 
Ho da poco finito di “asciugare” i vestiti col phon.
Oggi ho finalmente fatto le lavatrici, ma stavolta il tempo non mi ha assistito: vento freddo, umidità e niente sole.
3 lavatrici
 
Giornata molto rilassante e “italiana”.
L’ho trascorsa in compagnia di Eugenio, il designer che vive tra Wuxi e Shanghai ormai da più di 3 anni, conterraneo e col quale ho un sacco di cose in comune.
Innanzitutto, è peloso come me. Ha mille passioni, tra cui la musica. È open minded, ambizioso e buono dentro.
Abbiamo discusso molto di Cina, lavoro, passioni, differenze tra questa cultura e la nostra, del perché forse noi “napoletani” riusciamo ad apprezzare di più il modo di vivere cinese.
Pranzato nella mensa “per ritardatari”…erano le 12:30.
Poi abbiamo steso i vestiti sul tetto, e fatto merenda in un “bar” appena fuori il campus. Una merenda “all’italiana”: cappuccino, un po’ di dolcini serviti con frutta e pomodorini.
 
non male
 
Serata trascorsa nella sua stanza a suonare con "ableton" (lui fa il dj e suona con Destoys www.destoys.com) …mi sono divertito un sacco coi suoni campionati e mi è venuta voglia di suonare la batteria!!!
Un po’ di frutta cinese comprata al minimarket, biscottini con latte e cioccolata, chiamate skype con italiani in Italia. Insomma, giornata italiana : )
Domani io e Xiangjia cominciamo la missione impossibile!

2 commenti:

  1. in bocca al lupo marco! spacca tutto e fatti valereee!

    RispondiElimina
  2. don't worry! ..la schiena sicuro me la sto spaccando considerato che i cinesi preferiscono materassi duri...il perché?...ovviamente "it's good for your health! " ahahha a presto un abbraccio!

    RispondiElimina