mercoledì 13 novembre 2013

Che bella cosa na jurnat e’sole

(Il post del 12 Novembre sarà caricato al mio ritorno da Shanghai. Campus life…solo immagini.)
 
L’altro ieri vi ho detto dell’arrivo dell’inverno.



 Ebbene, oggi faceva così caldo che sembrava primavera!
D’altronde “if the winter comes can spring be far behind?”
Sarà perché avevo deciso di fare il bucato settimanale?
Un bel sole (sempre filtrato dalla “foschia” cinese ammasso di umidità e smog)che ha reso la giornata ancora più felice del solito.
Così ho deciso di cambiare finalmente look e di andare dal barbiere del campus.
Grazie a Xueyan che mi ha fatto da interprete, ho messo in croce anche il barbiere!
bravo
Alla fine sono rimasto soddisfatto: 2 per shampoo e taglio da me scelto tra quelli del catalogo (qua funziona che ti danno vari cataloghi, scegli il taglio e lo eseguono alla perfezione…chinese style insomma).


foto a bimbominkia cinese Hme ciA'
Pranzo in mensa, pomeriggio in studio, abbiamo acquistato i biglietti dei treni per Shanghai e io ho prenotato 2 notti in un ostello zona centrale (vicino al Bund).
Tornerò a Wuxi sabato sera, quindi aggiornerò il blog (forse) domenica, sperando di sintetizzare tra le centinaia di foto che scatterò, la biennale di Architettura che visiteremo domani, e ciò che vedrò venerdì e sabato!
Quindi, siccome è tardi e ancora devo preparare il trolley, “wan an”!

Nessun commento:

Posta un commento